25 settembre 2024 ore 14.00 - aula D6 0.18 Incontro con il Prof. Guido Imbens (Stanford University), vincitore del Premio Nobel per l'Economia nel 2021 "Causality in Econometrics: The role of choice and chance in estimating causal effects"

La partecipazione è gratuita ma per partecipare è necessaria la prenotazione al link prenotazione

Trovate tutte le informazioni sulla locandina e al link Unifi Chairs - Guido Imbens

Gli studenti interessati sono invitati a comunicare la loro intezione a partecipare all'incontro con il Prof. Guido Imbens ai docenti con cui hanno lezione il mercoledì pomeriggio. I docenti sono comunque a conoscenza dell'evento.

Gli studenti interessati ad approfondire i temi della causalità possono anche seguire in streaming le relazioni e le tavole rotonde del Symposium on Causality (26 e 27 settembre 2024).